Coperture per esterni

Realizzazione di coperture per esterni
 a Matera

Coperture realizzate su misura per la protezione dal sole e dalla pioggia.
 
A. FLAP – ONDULA – RAIN COVER: Il sistema di copertura con lamelle in alluminio orientabili crea un sistema di chiusura perfettamente flessibile a seconda delle necessità. 
La particolare scanalatura delle lamelle permette una chiusura che garantisce la massima schermatura dai raggi solari e la perfetta tenuta alla pioggia. La possibilità di orientare le lamelle, in conseguenza all’inclinazione dei raggi solari, garantisce ombra e ricircolo dell’aria con una conseguente condizione di freschezza nelle stagioni estive.
 
B. NUVOLA: In virtù della elegante semplicità e della forma armoniosa arreda e protegge dal sole terrazze, ristoranti, patii, piscine. Dinamica e modulare si integra perfettamente con il desiderio di protezione adattandosi perfettamente agli spazi.
 
C. SANREMO: E’ un sistema di copertura mobile realizzato su misura per la protezione da sole e pioggia. È ancorato ad una parete di supporto, composto da una struttura in alluminio ed un telo con chiusura ad impacchettamento. La resistenza al vento è garantita come classe 3 - UNI EN 13561.
 
D. BAMBOO: È una soluzione particolarmente versatile e mutevole poiché le diverse configurazioni permettono di sfruttare l’ombra del telo, in tessuto filtrante, garantendo un confortevole riparo dai raggi solari, e l’adeguata inclinazione, con un tessuto in PVC, garantisce il un riparo dalla pioggia. 
La struttura può essere posizionata anche su superfici precarie (sabbia, ghiaia e terreno) 
grazie alle piantane in cemento.

I marchi trattati

FRIGERIO TENDE
Soluzioni per impreziosire i tuoi esterni: per informazioni, chiama il +39 0835 382028
Share by: